martedì 27 aprile 2010

Tu tubi


Coi soliti tempi biblici, è arrivato anche il canale youtube.


Ad ora, ci sono una versione di Marina, la neve che si vede meglio e soprattutto sempre.

Poi, due animazioni:

la sigla della trasmissione L'Era Glaciale di Daria Bignardi, che ho fatto con Gianni, in arte Gipi, l'anno scorso,

e il servizio a fumetti dell'ultima puntata di questa stagione di Tetris, la storia delle liti tra Fini e Berlusconi, prima degli ultimi avvenimenti.

Presto caricherò altre animazioni, un pò di documentaristica, le altre cose che ho fatto.

Non scrivo più.
Non mi riesce ragionare di quello che faccio, ultimamente. Mi sembra di celebrarmi. Mi sembra di stare a guardare.

Mi riesce molto più facile farlo, e basta.

D'altronde, in un certo senso, non ci sono grosse novità.

E' ancora difficile.
E' ancora bellissimo.

Nessun commento: